Corpi statuari, voci basse e sensuali, voglia di divertirsi con uomini golosi e disponibili, chiama i bei maschioni pronti a succhiarti il cazzo e a fotterti come tu desideri su telefono erotico gay.
I gay al telefono erotico sono disponibili con bei cazzi duri, fisici scolpiti e desiderio indomabile, chiama per giocare con loro giorno e notte, lascia che si prendano cura di te fino all’orgasmo.
Mirco è il nostro più sensuale ragazzo gay al telefono erotico, ha uno spirito romantico ma anche piccante, ama divertirsi e far divertire i clienti. Attende con ansia la tua telefonata e nell’attesa ti racconta un suo sogno erotico per farti eccitare.
“Non sono un uomo molto appariscente, non amo mettermi in mostra, e così fatico a fare conoscenze, ho cominciato per questo a lavorare come telefonista l’idea di fare amicizia e divertirmi con altri uomini mi ha spinto a fare di quest’appassionante passatempo una vera e propria attività. L’altra notte nel mio letto, continuavo a girarmi senza riuscire ad addormentarmi, quando finalmente ho chiuso gli occhi, sono entrato nel mio mondo e lì, ho cominciato a vagare libero senza tabù, senza vergogna. Nudo e selvaggio ero su un’isola caraibica, il sole cocente scaldava il mio corpo scolpito e mi faceva sentire un dio, la vegetazione spontanea risvegliava l’animale che è dentro di me e aumentava il mio desiderio, i colori cosi vivi e accesi della natura mi eccitavano. Il rumore del mare rendeva l’atmosfera romantica e sensuale. Avevo una gran voglia di fare l’amore. Cosi mi sono messo a cercare qualcuno con cui condividere tutto quel desiderio e ben presto l’ho trovato. Un giovane dai capelli scuri stava prendendo il sole sulla sabbia dorata e aspettava solo me. Mi sono avvicinato e sdraiandomi vicino a lui ho avuto un’erezione, il suo corpo perfetto, un sorriso ammaliante è bastato per farmi eccitare e desiderare di averlo dentro di me. Se hai voglia di parlarmi chiamami al telefono erotico gay e ci divertiremo insieme eccitandoci a vicenda e toccandoci fino all’estremo piacere. Lo sconosciuto affascinante stallone che mi stava di fianco ha cominciato a parlarmi con la sua voce calda e poco dopo ci stavamo baciando con passione la sua lingua mi bagnava le labbra e scioglieva le mie inibizioni e la mia timidezza. Ho accarezzato il suo bel corpo con la mano fino ad arrivare al suo cazzo duro, grosso e lungo. Mi sono chinato su si lui e ho succhiato la sua cappella ma visto che anche lui aveva voglia si sentire il mio sapore mi sono messo sopra di lui e facendo la sessantanove ci siamo leccati e succhiati a vicenda per lungo tempo. Quando non ho più resistito, mi sono messo a pecora e ho sentito che lui con le mani apriva il mio culo, leccando il buchino per lubrificarlo mi ha fatto gemere di piacere, e dopo mi ha penetrato dolcemente, spingendo il cazzo dentro fino alle palle. Ho gridato di piacere il mio corpo tremava e godeva come non mai lui mi sbatteva semp0re con più forza fino a che non è venuto dentro. E si è accasciato sopra di me soddisfatto. Poi ha cercato con la bocca anche il mio piacere e schizzando la sua faccia sono venuto tra un’esplosione di sensazioni piacevoli. Abbiamo scopato per tutto il giorno facendo cose mai fatte prima.”