Numeri erotici bondage

Perdere il controllo, lasciare il proprio corpo vulnerabile in mano ad un’altra persona con i numeri erotici bondage, potrete lasciarvi andare immobilizzati da catene, o potrete legare le nostre sensuali schiave per torturarle fino all’estasi.

Parla con Claudia chiamando i numeri erotici bondage, la nostra schiava a cui piace il sesso estremo. Lei ci racconta un suo sogno erotico.

899.728.911

Numeri erotici bondage

Apro gli occhi e mi rendo conto di essere legata con una fune molto resistente al collo e con le catene ai polsi e alle caviglie, a pecora, non saprei dire su cosa. C’è un forte odore di benzina, di gomme e di olio, muovendo leggermente la testa capisco di essere in un’officina. Sento ridacchiare alle mie spalle due donne che decidono finalmente di mostrarsi e di dirmi cosa stanno facendo. Con voce suadente mi dicono che “umilieranno la squirter”. Sono io, oddio, che hanno intenzione di farmi? Prendono subito una marmitta e cominciano a strusciarmela tra le cosce, per farmi bagnare, una delle due tenta varie volte di infilarmela dentro il culo, ma faccio resistenza e lei desiste. Così la sexy dominatrice mora s’inginocchia e mi lecca il clitoride mordendomi e succhiandomi. È doloroso ma molto eccitante e quando la mistress dai capelli rosso fuoco mi penetra con le sue lunghe e fredde dita, muovendole velocemente dentro di me ho il primo orgasmo e urlo di piacere, schizzando il mio liquido caldo addosso alla torturatrice che aprendo la bocca ingoia il mio sapore. Si alza in piedi e dandomi uno schiaffo m’imbavaglia e mi frusta la schiena e il culo sgridandomi per essere venuta. Poi s’infilano entrambe le mutande con un grosso cazzo artificiale attaccato e una delle due me lo infila dentro e scopandomi fa si che io spruzzi ancora di più, il mio corpo vibra da tanto piacere e loro ridendo dicono che mi porteranno all’eccesso e chiederò pietà. Se anche tu vuoi giocare con lei, chiama i numeri erotici bondage. L’altra sposta l’amica e mi ficca il suo coso dentro la fichetta allagata e spingendo violentemente, m’infila anche un grosso punteruolo nel culo e lo tiene ben fermo dentro mentre mi fotte intensamente. La rossa viene davanti mi toglie il fazzoletto dalla bocca e tirandomi i capelli, mi obbliga a succhiare quel grosso coso.

“Poi si sfila le erotiche mutandine e apre la sua fichetta morbida sbattendomela in faccia io la lecco fino a farla venire, mente ormai i miei orgasmi non finiscono più. Sono completamente bagnata e sfinita, e le due non ne hanno abbastanza. Ora è il loro turno, vogliono avere anche loro degli orgasmi. Così mi slegano e mi fanno inchinare e usando la mia lingua e le mie dita devo soddisfarle entrambe. Vedere due donne a gambe aperte che si leccano i capezzoli a vicenda e si baciano con passione è veramente molto eccitante e così strofinandomi velocemente la mano in mezzo alle gambe mi alzo sopra di loro e vengo addosso a tutte e due. Poi con un grosso vibratore esaudisco tutti i loro desideri.”

Se il tuo sesso è trasgressivo, estremo e forte non ti resta che chiamare il telefono erotico bondage.

899.728.911