Numeri erotici hardcore

Numeri erotici hardcore, per sesso estremo, 24 ore al giorno, con splendide ragazze disposte veramente a tutto. Chiama e dai vita alle tue fantasie con delle vere professioniste.

Chiamando numeri erotici hardcore, donne passionali e focose, ti faranno impazzire, con del sesso estremo di alto livello.

Numeri erotici hardcore

 

899.728.911

Professioniste del mestiere pronte a portarti all’orgasmo con il telefono erotico hard.

“Per le vacanze, con alcune amiche, ho deciso di andare nel sud d’Italia dove il sole e la genuinità, ci avrebbero accolto e coccolato. Così abbiamo affittato dei posti letto in un ostello economico, un ambiente molto pulito e ordinato, con personale davvero disponibile che si è preso cura di noi per tutto il nostro soggiorno. È stato molto divertente visitare posti nuovi e conoscere tantissimi nuovi amici, ma in particolare la cosa che più ho gradito è stata quello che è successa una notte. Dormivamo in un’enorme camera con quindici posti letto, diversi sconosciuti condividevano il sonno nei loro giacigli. Una sera siamo andate a ballare e siamo rientrate in stanza molto tardi, ci siamo preparate per la notte e tutte le ragazze si sono subito addormentate, io continuavo a rigirarmi tra le lenzuola. Tenevo gli occhi chiusi sperando di prendere sonno, ma quando stavo per rilassarmi, ho sentito qualcuno infilarsi sotto la coperta in fondo ai miei piedi. Non sapevo chi fosse, e l’individuo si faceva spazio salendo tra le mie gambe. Dopo essere arrivato in cima, ha cominciato a baciarmi l’inguine, da sopra le mutande leccava e spingeva la faccia tra le mie cosce. Mi sono eccitata tantissimo e contorcendomi tra le lenzuola ho divaricato le gambe il più possibile per farlo continuare. Lui ha spostato le mutandine e ha infilato la lingua nella mia fichetta bagnata e aperta. Ha succhiato e morso il mio clitoride per farmi venire poi con la lingua è arrivato fino all’ombelico e ai capezzoli nascosti sotto la camicia da notte. Schiaffeggiando e strizzandomi le tette mi ha fatto arrapante a tal punto da scendere e andare a tir fuori il suo cazzo duro per succhiarlo e infilarlo tutto nella mia gola profonda. Tenendo la mia testa non mi dava respiro e mi premeva contro di lui con violenza. Quando anche lui ha avuto una grande voglia di fottermi mi ha sollevata e tirandomi su le gambe fino alla testa mi ha sbattuto dentro il suo coso grosso e bagnato senza farsi tanti problemi. Fottendomi sempre più forte e mettendomi il cuscino sulla faccia per non farmi gridare mi ha sculacciata e montata come fossi una cavalla selvaggia da domare. Non contento mi ha girato a pancia in giù è tirando su il mio culo l’ha aperto e dopo averci sputato sopra, per bagnarlo, ha ficcato dentro la sua bestia e con sfrenata passione mi ha inculato facendomi venire. Le lenzuola erano completamente bagnate del mio liquido caldo e non riuscivo a smettere di avere fortissimi orgasmi che facevano tremare tutto il mio corpo. Lui era al culmine dell’eccitazione così mi ha girata e mettendomi il suo cazzo tra le tette è venuto sulla mia faccia e il mio grosso seno. Sbattendo sulla mia bocca il suo coso mi ha obbligato a succhiarglielo per bene. Il suo liquido denso è sceso giù per la gola e senza dire una parola è andato nel suo letto addormentandosi beatamente.”

899.728.911