Ragazze al telefono

Hai voglia di eccitarti con loro? Hai voglia di avere un vero orgasmo con una professionista del sesso che sa farti venire come se fossi dentro di lei anche attraverso il telefono? Chiama le ragazze al telefono.

Corpi fantastici, voci sensuali e calde, ti faranno impazzire dicendoti cose che nemmeno immagini, chiama le ragazze al telefono, per accendere la tua sfrenata passione.

899.728.911

Ragazze al telefono“Due belle ragazze molto amiche e molto porcelline si guardano, fino a eccitarsi.
La bionda si tocca i capelli e si sfiora il corpo con la mano partendo dal viso scende giù toccando il seno, arriva all’ombelico, e passa la mano delicata tra le gambe inarcando la schiena perché sdraiata sul lettino.
L’altra ragazza la guarda eccitata.
Fa la stessa cosa, ma poi spinta dalla passione si alza e tirando in piedi l’amica le sposta il reggiseno.
Le tocca i capezzoli che s’inturgidiscono, si china e con la lingua delicatamente glieli lecca. Poi con la mano scende e s’infila negli slip toccandola, la fa godere e gli occhi della ragazza si chiudono per eccitarsi ancora di più.
Mentre la biondina le infila le dita dentro, dopo aver fatto cadere a terra le mutandine, la mora tocca il seno dell’altra tirandolo e giocandoci con le dita.
Queste due maiale stanno per venire ma se vuoi godere con loro basta chiamare ragazze al telefono e divertirsi insieme con loro quanto desideri. Dopo averla fatta bagnare con le dita, la fa sdraiare sul lettino a gambe aperte e leccando tutto il corpo arriva fino alla fichetta completamente liscia e morbida e aprendola con le mani, la lecca, muovendo la testa su e giù, poi infila dentro la lingua e succhia il clitoride.
Ragazza troia eccitataSale su e la bacia con passione mentre la mora le slaccia il costume spogliandola. I loro corpi s’incastrano e le loro fichette bagnate si toccano e strisciando l’una contro l’altra raggiungono quasi l’orgasmo.
Poi la mora fa sdraiare l’amica e le apre le gambe alzandole per bene e le lecca un po’ il clitoride gonfio le infila due dita e muovendole velocemente la fa venire.
Il piercing sbatte contro la fichetta della ragazza che urla di piacere chiedendo di venire ancora. Così, la ragazza mora e sensuale, continua a leccarla infilandole due dita nel culo.
Succhia morde finchè la biondina non schizza di piacere sulla sua faccia, e il suo corpo trema. Sorride e si alza e aspetta che si riprenda per farsela leccare anche lei.
La bacia e si sdraia sopra di lei succhiando le tette grosse. Poco dopo la bionda le infila due dita dentro e muovendole con violenza la fa venire e gridare.”

Vai, non esitare e prova a vedere anche il telefono erotico con ragazze giovani, sono li ed aspettano proprio te, proprio una tua telefonata!

899.011.148