Sesso al telefono anale

Mora o bionda?
Chi preferisci tra le due sexy ragazze che hanno una grande voglia di farsi venire dentro il culo?
Un piacere intenso e unico, ti attende chiamando sesso al telefono anale.

Per un godimento senza pari c’è la linea del sesso al telefono anale, belle troiette sempre calde non aspettano altro che farsi inculcare da te.

899.728.911

Sesso al telefono anale

Chi ti piace di più, Lara, la focosa moretta sempre vogliosa e fantasiosa, oppure Silvia, la bella biondina che ti farà godere come poche altre? Ninfomani e romantiche hanno una gran voglia di venire mentre le scopi con passione. Chiamando il telefono erotico anale passerai momenti bollenti davvero speciali.

“Come la scorsa settimana quando Lara è andata in centro con delle amiche, verso sera è tornata a riprendere la macchina nel parcheggio a pagamento dove un uomo, in un piccolo ufficio stava controllando la situazione. Al momento di pagare Lara prende il suo biglietto e va dall’affascinante sconosciuto, che le comunica la cifra da pagare. Lei apre la sua borsetta, ma rendendosi conto di non avere più contanti, decide di pagare in altro modo. L’uomo sembra compiaciuto, e così la donna si spoglia lentamente rimanendo in guêpière e reggicalze con stivali alti, pronta a divertirsi con lui. L’uomo tira fuori il suo grosso uccello e lo mette in bocca alla ragazza per farlo diventare bello duro. Lei lo succhia con vigore e quando non resiste più, si sfila le mutandine e si mette a cavallo sopra di lui aprendo bene le gambe si sputa su una mano e si bagna il culetto. Per metterlo nel culo a questa bella moretta focosa chiama sesso al telefono anale e divertiti tutto il tempo che vuoi. Ha una gran voglia di farsi inculare e così non perde tempo. Se lo infila tutto dentro gemendo di piacere e lo cavalca violentemente fino a sentire bruciare il suo buchino stretto. L’uomo la graffia, la morde e la tiene per le tette per sbatterla meglio. Ben presto le schizza dentro il suo liquido caldo. Soddisfatto, la sposta e la saluta. Lara però, ha ancora una gran voglia di venire con qualcosa dentro il culo e così va dentro alla sua macchina e guardando dentro la borsa trova il suo grosso vibratore. Se lo mette dentro, muovendolo velocemente dentro e fuori gridando di piacere, appannando i vetri della sua bella macchina e strofinandosi il clitoride schizzando su tutto il sedile di pelle. Fino a quando un uomo incuriosito, apre la portiera e vedendo la scena ha subito un’erezione e trascinandola fuori dall’auto la sdraia a pecora sul cofano e aprendole le gambe glielo infila con violenza dentro al culo per farla godere ancora. Il suo culo ormai è sfondato e l’uomo eccitato le schiaffeggia con forza le chiappe per farle diventare rosse. Ansimano insieme, lei alza la gamba per sentire ancora di più e lui le infila due dita dentro la fichetta completamente bagnata così lei ha un altro orgasmo esplosivo che lo bagna completamente. Eccitato, la mette in ginocchio e si fa succhiare un po’ il cazzo finché non le spruzza sulla faccia e dentro la bocca.”

899.728.911