Telefono erotico delle troie vecchie

L’esperienza le rende esperte e accattivanti. Le uniche a conoscere tutti i segreti per far impazzire gli uomini di ogni età, aspettano la tua telefonata per farti eccitare e divertire.

Telefono erotico delle troie vecchie, solo per veri estimatori della categoria. Si sa l’esperienza sessuale è la migliore arma a favore delle donne mature.

Vere e proprie navi scuola per imparare tutti i segreti della sfera sessuale.
Tre domande ad una delle telefoniste più richieste e apprezzate, che con malizia e un pizzico d’ironia ci racconta alcuni segreti del mestiere.

899.728.911

Telefono erotico delle troie vecchie

Cosa fa impazzire gli uomini?
“La sensualità innata. Non esiste un’unica modalità per far eccitare un uomo, partendo dalla voce alle parole bisogna saper toccare le corde giuste. Il segreto è saper ascoltare e capire cosa cercano e di cosa hanno bisogno veramente senza doverlo chiedere. Esistono uomini che si eccitano per l’atmosfera, altri con i preliminari, strano ma è cosi, altri ancora vanno dritti al sodo. Dipende dalle personalità e dalle esperienze di vita. Siamo tutti diversi e riuscire a mettersi nei panni altrui per capire cosa serve in quel momento è un arte che non tutti conoscono. La voce calda e sexy, serve ovviamente ma non è tutto! Bisogna saperci fare. Far drizzare cazzi non è cosi semplice come può sembrare soprattutto al telefono!”

Chi chiama il telefono erotico delle troie vecchie?
“Ti stupirà sentire che la maggior parte dei clienti sono molto giovani, cercano esperienza, premure, coccole, che solo una vera donna matura può offrire. Per quanto le giovani siano esteticamente più accattivanti, forse, una donna di una certa età offre servizi di un livello più alto. L’esperienza accumulata nel tempo, in questo tipo di mestiere paga davvero. Non ci sono copioni, le mature sanno sempre cosa dire o fare in qualsiasi situazione. Non ci sono paragoni, mi spiace dirlo.”

C’è un limite d’età nel vostro mestiere?
“Non credo, onestamente non mi sono mai posta il problema. Finché mi chiamano al telefono erotico delle vecchie troie io rispondo, ho molta più voglia di scopare io, di tante ragazzine inesperte e poco eccitanti. Le mie telefonate sono uniche, le prestazioni di una donna esperta gratificano molto di più e se dovessi scegliere non ci penserei due volte ad affidarmi ad una vera professionista senza star a pensare se ha rughe o altro.”

899.728.911