Telefono erotico mistress

Provocanti, aggressive ed autoritarie vogliono divertirsi con te torturandoti e umiliandoti senza pietà. Loro sanno cosa farti per dominarti come si deve.

Telefono erotico mistress, la tua occasione per godere urlando di piacere.

Qual è il ruolo della mistress?
La mistress, o dominatrice, ricopre un ruolo di superiorità nei confronti del suo partner, sia occasionale che non, le donne o gli uomini che sottomette vengono definiti “slave” , schiavi, che vengono obbligati a obbedire ai suoi comandi più insoliti.

899.728.911

Telefono erotico mistress

A seconda delle sue preferenze può infliggere pene a una o più persone contemporaneamente, divertendosi a percepire la loro paura e il loro dolore. Può attuare le pratiche sessuali più estreme o offrire un servizio più soft, a seconda delle sue voglie e di quelle del suo cliente.

Quali sono le tecniche più utilizzate al telefono erotico mistress?
Tra le tante tecniche più o meno trasgressive le più conosciute ed apprezzate sono l’adorazione da parte dello schiavo di una parte del corpo, fetish , i piedi ad esempio ricoprono un ruolo dominante in questa categoria. La fantasia dei soggetti offre possibilità infinite di giochi erotici adatto ad ogni esigenza. L’esperienza e la passione di queste professioniste permette a tutti di godere appieno di questa esperienza sensazionale. Anche il bondage viene proposto spesso, dal momento che bastano oggetti di uso comune per praticarlo, cinture nastri, bende e quant’altro danno la possibilità a queste donne autoritarie di imporre il loro dominio sull’uomo con cui stanno giocando.
Esistono dei limiti chiamando le padrone al telefono?
In realtà, no. In base a ciò che viene concordato all’inizio della prestazione, si può includere una “parola di sicurezza” che permette allo schiavo di salvarsi in caso di estremo dolore, senza rovinare il rapporto. Per le prestazioni occasionali, solitamente, non vengono attuate tecniche particolarmente atroci, proprio per gustare assieme un momento molto erotico dove l’eccitazione dipende più dalla fantasia che dal dolore vero e proprio. In base ai gusti si può più o meno esagerare, ovviamente.

899.728.911