Telefono erotico oral

Il telefono erotico dei rapporti oral.

Un piacere intramontabile per uomini che amano la tradizione, un bel pompino, semplice e appagante fatto da delle vere esperte. Chiamando il telefono erotico oral, delle gole profonde specializzate in questa prestazione non potranno che farvi godere come non è mai stato.

Telefono erotico oral, il massimo del piacere che una bocca potrà darvi, il suo calore, il risucchio, la lingua che batte sulla cappella, questi i migliori stimoli sessuali che un uomo vuole chiedere.

Una semplice domanda rivolta alle esperte professioniste del telefono erotico oral, in cosa consiste un buon pompino?
Tutti pensano che sia una cosa estremamente semplice e veloce, in realtà, è a mio avviso una vera e propria arte che si acquisisce con tanta pratica ed impegno.

899.728.911

Telefono erotico oral

Le modalità base per un servizietto nella norma sono queste:

Il punto focale è sicuramente la lingua, organo che essendo morbido ed elastico permette vari movimenti e dona immenso piacere sia a chi procede con il gusto di assaporare il corpo del partner, sia a chi lo subisce perché le sue coccole, più o meno intense, arrecano un godimento estremo.
La bocca ovviamente è importante in egual modo, meglio se carnosa e morbida, per avvolgere meglio il cazzo sia da moscio che da duro e gonfio. L’apertura umida e accogliente riporta un po’ alla fichetta delle ragazze ma qui si ha la possibilità di stringere sempre di più e far sentire il massimo piacere al contrario di quest’ultima.
Un ruolo fondamentale ce l’anno, secondo me le labbra. Non tutte le donne possono offrire certi tipi di giochetti erotici non possedendo grosse labbra carnose e morbide. Con loro si può succhiare, cosa molto gradita, ovviamente, aspirare sempre più forte per un eccitazione che va in crescendo, e coccolare tutte le parti del corpo del partner. I denti invece, non sono apprezzati da tutti, è necessario forse un rapporto più intimo per poter condividere questo gioco più “hard”, ma diciamo che mordere ed essere morsicati dolcemente, potrebbe essere un piacevole preliminare. La saliva, il lubrificante naturale per eccellenza, deve abbondare, più si bagna più si gode, in sintesi. Ultima chicca, il soffio, soffiare sul pene di un uomo mentre glielo si succhia, dopo averlo bagnato per bene, lo farà letteralmente impazzire.
Ecco questa è la base da qui, tantissimi altri accorgimenti fanno dei pompini dal vivo al telefono hot e una vera e propria arte da imparare per passione.

899.728.911