Ti piacerebbe sculacciare una bella ragazza fino a farla gridare dal piacere e il dolore? Provare eccitazione mentre schiaffeggi quei bei culetti sodi con le tue mani fino a venirle addosso? Chiama subito le ragazze su spanking online al telefono erotico e guarda quanto riescono a resistere le troiette più sexy del web.
Culi tondi e sodi che schioccano sotto le tue mani forti, grida di dolore misto a piacere intenso, voglia di godere in modo del tutto diverso e nuovo, solo su spanking online al telefono erotico.
Una delle nostre belle telefoniste racconta come ha scoperto di amare questa pratica erotica e come si è resa conto che essere sculacciata e sculacciare la ecciti a tal punto da arrivare all’orgasmo:
“Da quando ero ragazzina, ho sempre amato il sesso violento, essere strattonata, tirata per i capelli mentre il mio ragazzo mi fotteva da dietro, mi ha sempre eccitato tantissimo. Il dolore mescolata al piacere che si prova prima di arrivare all’orgasmo è un mix sensuale ed eccitante di cui non ho mai potuto fare a meno. Crescendo ho incontrato parecchi uomini che hanno sempre accontentato le mie richieste un po’ insolite, provare dolore durante l’amplesso era diventato il mio chiodo fisso. Un giorno incontrai Franco, un uomo molto più grande di me con tanta esperienza, abile amatore ha subito capito cosa mi faceva godere. E cosi mentre eravamo sull’autobus, un pomeriggio tornando a casa mi ha schiaffeggiato il culetto diverse volte, cercando di non farsi notare. Io mi sono subito scaldata e inarcando la schiena non vedevo l’ora di essere ancora percossa da lui, in pubblico non mi ero mai spinta a tanto. Spanking on line al telefono erotico per schiaffeggiare culetti pieni e lisci. Siamo scesi, e mentre camminavamo ridendo e con gli sguardi pieni di desiderio, abbiamo trovato un posto appartato e ci siamo nascosti. Mi ha fatto chinare con la faccia contro il muro e il culo in fuori. Ha sollevato la gonna e tirato giù le mutandine. Si è strofinato le mani e ha cominciato ha schiaffeggiarmi le chiappe come mai prima, con violenza come se mi stesse sgridando. Io mi sono bagnata e ho gridando di piacere lui si eccitava con me. A ogni pacca il mio culo si arrossava e la mia fichetta si apriva completamente bagnata e vogliosa. Ha tirato fuori il cazzo già duro e mi ha schiaffeggiato con quello. Poi mi ha penetrato forte, e mentre mi montava con vigore, continuava a darmi schiaffi potenti sui fianchi sulle tette e sul culo ormai livido. Entrambi abbiamo raggiunto l’orgasmo non tanto per la scopata quanto per le pacche forti sul mio bel culetto. Da quel giorno mi sono dedicata a quest’erotica e sensuale arte dello spanking estremo, non posso farne a meno e mi diverto con gli uomini anche al telefono ora schiaffeggio anch’io i loro bei culetti e provo un piacere intenso con loro.”
Chiama queste troie disponibili a farti godere al loro telefono erotico estremo, per momenti di vera trasgressione.